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FAQ

Pianificazione Volo

Heated Media fornisce tre opzioni per la pianificazione. Le tre opzioni di volo entro le prossime 48-96 ore (tempo permettendo), fornire una data e / o un orario specifici nello scheduler o ricevono una chiamata in anticipo per programmare il volo.

  1. Vola entro le prossime 48 - 96 ore (tempo permettendo) - Il pilota avrà la possibilità di selezionare una data entro la finestra temporale di 96 ore e il tempo di volo sarà predefinito sull'orario standard delle 11:00 - 14:00
  2. Fornire una data e / o un'ora specifica nello scheduler - Il pilota volerà alla data e / o all'ora specificate nello scheduler
  3. Ricevi una chiamata in anticipo per programmare il volo - Heated Media chiamerà il contatto in loco fornito per programmare una data e un'ora. Il contatto in loco riceverà 3 chiamate in 3 giorni (1 chiamata al giorno). Se questa opzione è selezionata, il contatto in loco dovrebbe essere informato che riceverà una chiamata da Heated Media per programmare un volo.

Come accennato in precedenza, gli ordini (missioni) che richiedono una chiamata in anticipo per programmare la data e l'ora del volo saranno programmati direttamente dal team di Heated Media. Heated Media chiamerà il contatto in loco fornito per un totale di 3 volte in 3 giorni (1 chiamata al giorno).

Se Heated Media non è in grado di connettersi con il contatto in loco fornito alla prima chiamata, verrà lasciato un messaggio vocale che fornisce al contatto in loco un numero di richiamata. Il contatto in loco verrà inoltre informato che il nostro team chiamerà una volta al giorno per i prossimi due giorni. Tieni inoltre presente che se il nostro team non è in grado di mettersi in contatto con il contatto in loco fornito entro 3 giorni, l'ordine verrà annullato.

Istruzioni di volo

Al fine di garantire che le risorse fornite dai nostri piloti siano coerenti e di alta qualità, vengono fornite loro una serie standard di istruzioni:

  • Elenco shot standard:
    • Le immagini verranno scattate a 100 'e 350' dalle direzioni cardinali (N, NE, E, SE, E, SW, O), in attesa dei limiti di altezza della ENAC
    • I panorami saranno presi a 100 ', in attesa dei limiti di altezza della ENAC
    • I video vengono catturati da una moltitudine di diverse angolazioni e altitudini per fornire più prospettive della proprietà. 
  • Meteo standard: la data del volo verrà impostata per il prossimo giorno sereno o parzialmente nuvoloso (copertura nuvolosa inferiore al 50%). Tuttavia, puoi scegliere tra i seguenti requisiti meteorologici:
    • Nuvoloso fino al 10% (sereno e soleggiato)
    • Fino al 50% nuvoloso (parzialmente nuvoloso)
    • Fino al 100% nuvoloso (prevalentemente nuvoloso)
  • Ora standard: il tempo di volo sarà tra le 11:00 e le 14:00 per condizioni di illuminazione ottimali. Se desideri richiedere un periodo di tempo specifico, includilo nelle note speciali al momento dell'ordine. I voli completati al di fuori della fascia oraria 11: 00-14: 00 potrebbero essere soggetti a ombre o bagliori, poiché il sole sarà più basso nel cielo.

Si prega di notare che un requisito del 10% di nuvoloso (chiaro e soleggiato) può portare a una tempistica più lunga per l'ordine poiché il pilota potrebbe dover attendere che il tempo possa collaborare.

Nota: se devi avere specifiche di volo speciali per il nostro pilota, ti chiediamo di fornire quanti più dettagli possibile a cui fare riferimento quando invii la tua richiesta di missione.

Per richieste specifiche intorno all'orario e / o al giorno preferiti, faremo del nostro meglio per accontentarci. Tuttavia, ti chiediamo di fare riferimento a un periodo di tempo selezionato piuttosto che a fasi dell'orizzonte (es: crepuscolo, tramonto, alba, ecc.) Poiché sono aperte a interpretazioni vaghe.

Inoltre, se una proprietà richiederà l'elenco delle riprese del centro commerciale o se la missione è per molto più grande di 100 acri, ti potrebbe essere chiesto di autorizzare costi aggiuntivi.

Incontrare il pilota?

Sei più che benvenuto a incontrare il nostro pilota in loco per la tua missione, anche se la tua presenza non è richiesta. Se scegli di coordinarti con il pilota, specifica semplicemente questa richiesta nella sezione delle note quando pianifichi una missione. Se invece decidi di non supervisionare il volo e il nostro pilota ha bisogno di un accesso diretto alla proprietà o deve effettuare il check-in con sicurezza, potremmo richiedere ulteriori informazioni di contatto.

Cancellazione, reshoot e politiche di rimborso

Tutte le richieste di cancellazione e aggiornamento della missione devono essere inviate 24 ore prima della data del volo programmata per evitare eventuali costi di cancellazione. Per le richieste che cadono entro 24 ore dal volo, tenteremo di accontentarlo, se possibile, ma non garantiamo la cancellazione o l'aggiornamento. Se il pilota è già sul posto o sta viaggiando verso il sito e scegli di procedere con la cancellazione, verrà applicata una commissione di $ 50 per il tempo e il viaggio del pilota.

 

Nessun rimborso sarà concesso da Heated Media dopo che una missione è stata completata con il nostro pilota. Se il caso sfortunato si verifica in cui le tue risorse non superano i nostri standard di qualità, il nostro team lavorerà per riprogrammare il volo per la prossima data tempo permettendo, se appropriato. Tutte le richieste di reshoot devono essere inviate entro due settimane dalla ricezione delle risorse finali da prendere in considerazione.

Sebbene ci sforziamo di fornire le migliori risorse possibili per ogni missione, ci sono alcune condizioni al di fuori del nostro controllo che potrebbero non qualificarsi per una ripresa: ombre, attività di localizzazione, direzione / richieste di ripresa specifiche in loco, foschia, riverbero del sole e ENAC imposto limitazioni di altitudine. 

Se al nostro pilota viene negato l'accesso alla proprietà e viene allontanato dal sito, ci sarà un costo aggiuntivo di €50 per il nostro pilota per tornare alla posizione per il volo. Per questo motivo, ti chiediamo di assicurarti che il permesso di volo venga concesso prima della data programmata della missione per evitare questa tassa.

Sentiti libero di contattare il nostro team in qualsiasi momento se hai una domanda sulle tue risorse!

Copyright e Trademarking

Una volta che le immagini sono fornite per la tua missione, diventano tue e solo il contenuto di Heated Media. Chiediamo che i nostri piloti non condividano nessuna immagine delle missioni con su altre piattaforme per proteggere la tua privacy.

Prendiamo molto sul serio la violazione del copyright e abbiamo registrato un agente per il copyright presso lo United States Copyright Office ai sensi del Digital Millennium Copyright Act. Se ritieni che il tuo copyright sia stato violato, inviaci un messaggio per ricevere assistenza.

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